Il nostro sistema di acquisizione / vendita
Il tuo bambino non usa più il passeggino, il lettino, il girello, il box? Gli abitini sono diventati piccoli? Casa tua è diventato un immeso ripostiglio baby?
Non ti preoccupare da BB Chivasso vendiamo tutto ciò che non ti serve piu!!!
COME FUNZIONA
FAI UNA PRIMA SELEZIONE degli oggetti che vuoi vendere.Al BB Chivasso tutti gli oggetti sono in perfetto stato, della stagione giusta,lavati e stirati.
RECATI IN NEGOZIO, insieme stabiliremo il prezzo di vendita degli oggetti.
Gli articoli verrano etichettati e messi in esposizione GRATUITA per 60 giorni.
ALL'ATTO DEL CARICO ti verrà fornito un CODICE CLIENTE ti servirà per poter sapere on-line le vendite che hai effettuato e il rimborso a cui hai diritto.
IL RIMBORSO pari al 50% del prezzo di vendita è un diritto che matura 15 giorni dopo la vendita degli oggetti.
Puoi ottenere denaro contante o un bonifico bancario se hai problemi a passare in negozio.
PUOI CAMBIARE IDEA in qualsiasi momento puoi ritirare i tuoi articoli, anche il giorno dopo basta passare in negozio e firmare il reso.
ATTENTO AGLI SCONTI dopo 60 giorni dall'inizio dell'esposizione gli articoli vanno in sconto del 25%.
UN'OPPORTUNITA' PER AIUTARE chi ne ha bisogno: gli eventuali articoli invenduti verrano dati in beneficenza ad associaznioni ONLUS o riconosciute sul territorio locale.
LA NOSTRA FILOSIFA NEL DETERMINARE IL PREZZO DI VENDITA
Il prezzo giusto è fondamentale per vendere gli articoli entro i primi 60 giorni dall'esposizione, pensare di vendere qualcosa dopo questo termine allo stesso prezzo di carico è un suicidio economico.
La mia esperienza ormai più che quinquiennale mi ha inseganto che, se l'articolo non viene venduto nei primi 60 giorni il prezzo di carico è sbagliato e il mercato penalizza quell'articolo a favore di altri.
Ai clienti dei mercatini dell'usato piace vedere sempre articoli nuovi, ogni volta che visitano il mercatino, pertanto nel mio negozio cerco di avere un turn over molto elevato degli articoli caricati.
Proprio per questo motivo preferisco caricare ad un prezzo che al venditore sembra “esiguo”, ma che gli permetta di ottenere i suoi soldi entro il primo mese.Ricordiamoci che il potere d'acquisto nel nostro Paese cambia “di giorno in giorno”.
Pensate: avete lasciato un articolo a giugno 2013 e per realizzare il massimo dalla vendita l'articolo risultava invenduto al 1° di ottobre 2013, la vostra perdita è pari ca al 10% visto l'aumento dell'IVA di un punto percentuale, per non parlare dei rincari di merci e servizi che avvengono generalmente a settembre e gennaio, aumentando la perdita in termini di potere d'acquisto.
La domanda è sempre la stessa: MEGLIO UN UOVO OGGI O UNA GALLINA DOMANI?
L’esposizione della merce è gratuita.
SEI UN VENDITORE CHIEDI ON LINE IL FILE DELLE VENDITE!!
Per tutte le info contattateci:
info@babyboomchivasso.it
Tel: 0119103839